24Option: deposito minimo

Deposito minimo sul broker 24Option

Se ti stai domandando qual’è il deposito minimo richiesto dal broker 24Option (www.24option.com) voglio subito rispondere al tuo quesito: attualmente il minimo deposito necessario è di 250 euro.
ALT FERMATI UN MOMENTO!
Questo deposito minimo per le opzioni binarie può sembrare una cifra alta ma in realtà non lo è ed anzi ti dico che è la cifra giusta per partire a fare trading di opzioni, ti spiego il perchè in base alla mia esperienza diretta e sono certo che al fine lettura concorderai con me:

  • Le opzioni binarie non sono un gioco, iniziare con pseudo broker che offrono depositi minimi nettamente inferiori ed addirittura puntate da pochi euro significa giocare. Tu cosa vuoi fare? Investire per guadagnare seriamente cifre importanti oppure giochicchiare e finire per perdere soldi?
  • Depositare 250 euro permette di entrare sul mercato con un buon capitale da gestire (usufruendo della puntata minima per trade che è di 25 euro) e di guadagnare fin da subito cifre importanti senza rischiare troppo ma, cosa fondamentale, essendo comunque “psicologicamente” impegnati con denaro vero e non pochi spiccioli.
  • Puoi fare trading vero: continuando il discorso di prima, quello che fa la differenza nel trading dal vivo è la corretta gestione delle proprie emozioni, se si investono pochi spiccioli si è naturalmente più “tranquilli” e si guadagna perchè non ci si lascia prendere dall’emotività, poi però quando si decide di alzare il tiro ci si ritrova non abituati e si perde tutto in maniera netta.
    Partendo invece con 250 euro si può investire una cifrà che non è troppo bassa ma nemmeno troppo alta in modo da sviluppare la giusta esperienza in condizioni reali: quello che richiede 24Option è l’importo ideale per iniziare a fare trading binario! Partendo con queste basi sarà naturale potere aumentare l’investimento basandosi sui guadagni già ottenuti ed essendo già “psicologicamente” pronti ad affrontare un mercato che si è imparato a conoscere sul campo e con le condizioni giuste!

Spero di essere stato chiaro e di aiuto nello spiegarti il perchè conviene iscriversi su www.24option.com e partire con il versamento minimo richiesto.
Ps. se decidi di iscriverti ricordati il mio consiglio: non puntare MAI tutto in un unico trade ma fai sempre investimenti da 25 euro, quando sarai arrivato a raddoppiare il tuo capitale potrai fare investimenti da 50 euro e così via 😉 Poi mi dirai…

Questa voce è stata pubblicata in Broker, Pareri e commenti e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 24Option: deposito minimo

  1. Romano scrive:

    Dajè! Ma ci sta gente che non è disposta ad investire 250 euro e vuole traccheggiare con le opzioni binarie? Ma se stessero a casa ahahah! Andatevene alla snai a farvi la bolla da 10 euro se non avete intenzione di investire 250 euro (che già secondo me è una cifra ridicola!!!)

I commenti sono chiusi.