Broker TopOption opinioni

Opinioni e pareri sul broker TopOption

Oggi voglio parlare approfonditamente del broker di opzioni binarie che sto usando i più in questo ultimo periodo e che, in base agli ultimi dati raccolti in rete, risulterebbe essere il più utilizzato in Italia per il trading LEGALE in opzioni binarie! Si, io stesso lo uso perchè è un broker di opzioni ASSOLUTAMNETE REGOLAMENTATO , quindi totalmente autorizzato, che si sta affermando come la piattaforma di trading in opzioni binarie che fa guadagnare di più i traders italiani… Stiamo parlando del broker TopOption! Vediamo a cosa è dovuto tanto successo, i pro ed i contro…Inizio col dire che la piattaforma di TopOption è stata sviluppata con le migliori tecnologie in termini di sicurezza e pertanto, oltre ad essere un broker dotato di licenza nell’ Unione Europea è anche autorizzato in Italia. E questo è fondamentale!
In ogni caso invitiamo sempre a verificare, alla data in cui state leggendo questo articolo (che potrebbe essere non aggiornato) l’effettiva licenza e regolamentazione di qualsiasi broker di cui si parla (su questo blog ed in generale dovunque su internet).

Quindi dal punto di vista legale, burocratico e di sicurezza Top Option è assolutamente imbattibile! A tal proposito è importante sottolineare come i fondi dei trader che operano su TopOption sono assicurati fino a €20.000 secondo l’Assicurazione per la protezione dei trader.

Da non tralasciare anche il fatto che TopOption salvaguardia la privacy e la sicurezza dei propri clienti e dei rispettivi conti utilizzando la tecnologia più avanzata.

Analizzato per bene l’aspetto della sicurezza, della legalità e della salvaguardia dei fondi passo ora ad analizzare il cuore del broker, la piattaforma ed i servizi che esso offre…
Sotto questo aspetto salta subito all’occhio come il broker TopOption metta fin da subito a disposizione di tutti i traders (di qualunque livello, principianti come professionisti) un supporto esperto  per offrire un’esperienza di trading binario assai facile ed amichevole!

In questo modo risulta assai semplice iniziare a fare trading in opzioni binarie anche per chi si avvicina per la prima volta a questo settore, si ha infatti a disposizione:

– deposito minimo assai basso: sono sufficienti appena 100 Euro per iniziare!
– un servizio clienti personalizzato
– una vasta gamma di risorse formative e materiale per approfondire le proprie conoscenze riguardo le opzioni binarie, le strategie di trading e molto altro.

Dal momento stesso in cui un cliente inizia a operare con TopOption, vengono messe a disposizione una vasta gamma di risorse per farlo avanzare al livello successivo. I trader beneficiano di una sezione completa di materiale formativo multimediale, che spazia dagli e-book ai video tutorial, alle sedute personalizzate per tutti i nuovi trader. Inoltre è possibile ricevere assistenza e consulenza in Italiano (o nella lingua che si preferisce) via telefono, email o live chat.

Un altro aspetto da mettere in luce (e che dà una marcia in più a TopOption rispetto ad latri brokers) è la generoso offerta di bonus e promozioni.
Basti pensare che si possono ricevere fino ad un massimo di 2500 euro in bonus, ricordandoci sempre che il deposito minimo iniziale è di soli 100 euro!

Le percentuali di profitto massimo, sui vari strumenti, si attestano all0 85% della somma investita.

Gli strumenti, ecco: quali sono gli strumenti finanziari negoziabili?
Come risulta operare con la piattaforma di TopOption?
Vedrò di essere il più sintetico possibile perchè da questo punto di vista TopOption offre veramente DI TUTTO e DI PIU’! C’è tutto per ogni esigenza, da chi vuole la semplicità delle opzioni base a chi pretende strumenti altamente professionali ed avanzati!

Per prima cosa mi preme evidenziare come la piattaforma di TopOption è completa quanto semplice da usare, permettendo così a trader principianti ed esperti di beneficiare di una vasta gamma di prodotti, all’interno di una piattaforma robusta e sicura.

Grazie a funzionalità aggiuntive, come “Rollover”, “Sell Option”, “Conferma dell’operazione”, “Grafico storico” e “Stock Pair”, si trova sempre una nuova strategia di trading da esplorare in modo da avere sempre lo strumento migliore al momento giusto in base ai vari andamenti del mercato sottostante!

TopOption offre ai propri trader fino a 180 asset di diversa natura, tra cui :

  • coppie valutarie
  • materie prime
  • titoli azionari
  • indici

TopOption si basa su una piattaforma intuitiva e semplice da utilizzare, questo aiuta a effettuare un trading efficiente e di successo laddove le tante possibilità messe a disposizione potrebbero disorientare, qui non è così!

SI PUO’ TRADARE SEMPRE E DOVUNQUE!
Da evidenziare anche l’esistenza della versione per dispositivi mobile della piattaforma, questa permette a noi traders di operare in qualsiasi momento, ovunque ci troviamo, in modo da non farci sfuggire nessuna occasione!

Che tipi di opzioni binarie esistono?

Per quanto riguarda le scadenze delle opzioni di trading, da 60 secondi a un anno, vi sono quelle per chi preferisce strategie nel lungo termine e quelle per chi vuole risultati in poco tempo. I prodotti Option Builder permettono il controllo della percentuale del rapporto profitto/rischio da parte dei singoli trader, per dare agli stessi il massimo controllo nella gestione del rischio. I prodotti Pro Option e i rispettivi grafici, a loro volta, permettono ai trader di sviluppare una maggiore conoscenza dei trend di mercato, per poter effettuare decisioni più informate.

Le analisi giornaliere e settimanali, oltre alle notizie dell’ultima ora e al calendario economico, permettono ai trader di aumentare il proprio potenziale di successo e di effettuare decisioni seguendo i cambiamenti dei mercati. TopOption incoraggia i propri utenti a mantenersi aggiornati con le ultime notizie in arrivo dai mercati, per poter effettuare decisioni informate. Questo mix composto dal servizio clienti e dagli strumenti formativi rende le opzioni binarie accessibili sia alle persone che non hanno esperienze in ambito finanziario che ai trader professionisti.

Le mie conclusioni su Top Option
Le opzioni binarie che permettono una personalizzazione della gestione del rischio, le percentuali di profitti competitive e le ricche promozioni fanno di TopOption un broker di prima scelta per tutti i trader di opzioni binarie, a maggior ragione per chi cerca un prodotto in un ambito di totale legalità, sicurezza dei conti e piena trasparenza delle operazioni.

La formazione e il servizio clienti di alta qualità fanno in modo che anche i trader alle prime armi siano preparati per un trading di successo ed evitino di perdersi in errori banali per diventare un giorno trader esperti senza lasciarsi intimorire dalle tante possibilità che TopOption offre!

Link al sito ufficiale: www.topoption.com

Questa voce è stata pubblicata in Broker, Pareri e commenti e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.