Come fare soldi con le opzioni binarie

Come guadagnare e fare soldi con le opzioni binarie?

Una volta venuti a conoscenza delle opzioni binarie e comprese pienamente le enormi potenzialità di guadagno ottenibile tramite il trading di opzioni è lecito chiedersi come fare nella pratica a guadagnare senza rischiare di perdere tutto subito. In tante persone si domandano come fare soldi con la borsa sperando di poter guadagnare senza applicarsi un minimo, questo però è un approccio sbagliato ed ora ti spiego il perchè, inoltre ti rivelo alcuni trucchetti per aumentare da subito le possibilità di guadagnare con il trading binario…
Immagina per un momento di trovare un manuale che spiega per filo e per segno come investire con le opzioni binarie, cosa bisogna fare e cosa no, quali sono i segreti, le strategie migliori e cosa invece bisogna assolutamente evitare di fare: bene, hai in mano una preziosa fonte di sapere, questo però non è sufficiente per fare soldi con le opzioni binarie! Se infatti non si riesce a seguire con disciplina le informazioni ricevute si finirà per perdere soldi o non guadagnarne quanto si potrebbe!

Insomma, per prima cosa quel che conta non è solo la teoria ma sopratutto la pratica ed il riuscire ad applicare in modo rigido ciò che si impara e si conosce!
Ad esempio sapete che in un determinato momento dovete stare lontani dai mercati ma vi lasciate prendere dalla smania di investire (perchè magari “a sensazione” siete convinti che c’è una grande opportunità), beh, in questo modo vanificherete certamente ciò che di buono avete imparato e probabilmente finirete per non avere successo..

IL MIO PRIMO CONSIGLIO PER GUADAGNARE CON IL TRADING IN OPZIONI QUINDI E':
Applicatevi ed agite con disciplina!

Questa è la base da seguire per chi vuole davvero riscire a fare soldi con le opzioni binarie, io però voglio aggiungere qui alcuni piccoli “trucchi” che possono aiutare ad ottimizzare i propri profitti ed essere la chiave di svolta per chi si chiede come fare soldi con le opzioni binarie partendo da zero e da subito:

  1. Evitate di investire sui sottostanti relativi ad i TITOLI AZIONARI, le azioni spesso sono manovrate dai poteri forti (grossi investitori) e quindi i movimenti nel brevissimo periodo possono subire oscillazioni prive di ogni logica
  2. Dedicatevi sopratutto al trading di valute (in particolare il camio euro dollaro) e di materie prime (su tutte il petrolio), sono gli asset su cui è più facile applicare l’analisi dei grafici con successo
  3. Evitate le opzioni binarie con scadenze superiori a 5 minuti, utilizzate sopratutto queste, quelle a 2 minuti e quelle a 60 secondi
  4. L’esperienza del trading di opzioni è FONDAMENTALE, per fare esperienza vi ci vorrà un pò di tempo pertanto iniziate con broker che offrono il deposito minimo.
    Il migliore ad esempio è TopOption.com che permette di aprire un account con soli 100 euro e di fare un operazione con soli 10 euro! In questo modo avrete la possibilità di testare dal vivo senza rischiare di perdere grosse cifre e valutare personalmente il tipo di opzione che più si addice alla vostra operatività.

Questo è tutto, non mi resta che augurarvi un buon profitto!

Questa voce è stata pubblicata in Pareri e commenti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.