Come guadagnare con i bitcoin

BITCOIN: Come generare un reddito e guadagnare soldi con il trading di Bit Coin

In quest’ultimo periodo l’attenzione di esperti di finanza e non solo si è particolarmente concentrata sul mercato dei bitcoin ovvero la moneta virtuale che dopo aver avuto dalla sua creazione un trend in continua salita sta adesso vivendo un periodo piuttosto turbolento. C’è chi teme di perdere i soldi investiti in bitcoin e chi invece sta traendo un grande profitto da questa situazione di instabilità, non sono lupi della finanza ma anche persone comuni come te stanno riuscendo a fare soldi con i bitcoin anche se il loro prezzo crolla.
In particolare viene messa in discussione la sicurezza di utilizzare i bitcoin come mezzo di pagamento alla luce del recente fallimento di MtGox che ha generato non solo critiche all’intero sistema dei bitcoin ma anche il rischio di perdita di grosse cifre di denaro per chi manteneva i propri bitcoin su MtGox (la cui situazione è ancora in evoluzione). Tuttavia da questo momento di crisi dei bitcoin si possono guadagnare molti soldi senza rischiare l’acquisto di bitcoin reali, come fare?

Sappiamo tutti che da sempre i periodi di ribasso e crollo dei mercati finanziari in genere sono stati utilizzati dai grossi speculatori per ottenere ugualmente grossi rendimenti (laddove la maggior parte delle persone comuni andavano incontro a perdite disastrose), oggi però la speculazione sui mercati finanziari la può fare chiunque, anche il piccolo investitore o trader privato direttamente da casa propria.

Come fare? Semplice: con le opzioni binarie è possibile acquistare e vendere bitcoins “virtualmente” (senza quindi incorrere nel rischio di fallimento o furto o perdita dei bitcoin) tramite il trading di opzioni binarie, investendo cifre piccolissime ed arrivando ad ottenere profitti dell’85% anche in un solo minuto di trading.

E questo, come è facilmente intuibile, rappresenta un enorme vantaggio da sfruttare sopratutto in questo momento e sopratutto sull’andamento della quotazione dei bitcoin che sta attraversando un periodo di grossa volatilità! I prezzi infatti salgono e scendono con movimenti netti e rapidi nonchè con andamenti ciclichi piuttosto facilmente prevedibili con la conseguenza di una maggior facilità nell’entrare nel trend giusto e beneficiarne.

Quindi come si può guadagnare con i bitcoin senza rischiare di negoziarli direttamente ma solo tradandoli? Tra le piattaforme che permettono di puntare sul rialzo o il ribasso del Bitcoin segnaliamo TopOption.com , probabilmente la migliore e più idonea per il trading binario su questa moneta virtuale.

Questa voce è stata pubblicata in Pareri e commenti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.