Software per Trading di opzioni binarie

I MIGLIORI SOFTWARE PER FARE TRADING CON OPZIONI BINARIE

Se sei arrivato su questo articolo i motivi possono essere essenzialmente due:
1) Stai cercando un software per fare analisi tecnica sulle opzioni binarie e quindi un programma gratis (o a pagamento) distinto per fare analisi tecniche e grafiche dei sottostanti…
2) Stai cercando piattaforme di opzioni binarie che offrono al proprio interno software di trading evoluti (magari anche automatizzati) per fare trading online di opzioni binarie.
In entrambi i casi ti suggerirò i programmi ed i broker più affidabili per negoziare le opzioni di tipo binario aumentando le possibilità di guadagnare.

I SOFTWARE DI ANALISI TECNICA GRATUITI

E’ molto importante prendere in esame lo studio dei grafici delle opzioni binarie e dei prezzi di un sottostante tramite l’analisi tecnica online (quindi l’uso degli indicatori tecnici) perchè questo permette di investire e fare trading in opzioni binarie con intelligenza e seguendo una strategia ben precisa! L’ottima notizia è che per avere un programma professionale con cui analizzare il mercato non è necessario obbligatoriamente spendere soldi, esistono infatti molti software open source davvero validi. Qui trovi la lista!

I migliori (software particolarmente indicati per opzioni binarie) sono a mio parere:

  • Itrade
  • Eclipse Trader
  • AIO Trade

Questi software ti permettono di ricevere segnali dai grafici nel momento in cui gli indicatori settati offrono particolari indicazioni, sono molto utili per crearsi un proprio trading system o avvalersi dei sistemi di trading già presenti ed ideati da traders professionisti di tutto il mondo (un gran vantaggio del “trading open source” è infatti quello di poter condividere con gli altri le proprie nozioni, consigli ed esperienze di trading).

Ti consiglio di scaricarli e provarli dato che sono gratis.

Ora però hai bisogno di un buon broker che ti consenta di negoziare opzioni binarie in modo rapido, con un esecuzione degli ordini veloci, potendo beneficiare di charts (grafici) in tempo reale chiari e facili da “leggere”. Qual’è il broker con il software di trading binario migliore? A mio giudizio TopOption batte tutti gli altri.
Perchè?
Innanzitutto è la piattaforma più robusta, questo significa che non andrete incontro a blocchi e disservizi (magari al momento di fare un acquisto) e quindi avrete sempre la possibilità di guadagnare senza che questa vi venga sottratta. In secondo luogo TopOption offre le condizioni di profitto migliori, si va dal 70% ad oltre il 300% per le opzioni chiuse “in the money”, per non parlare della speciale assistenza che ogni cliente riceve.
In definitiva è il mio preferito, se volete un suggerimento usatelo in accoppiata con il software Itrade 😉

Questa voce è stata pubblicata in Pareri e commenti e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.